Ricette con i taralli per piatti speciali

 

TARALLI IN PENTOLA
ricette realizzate con taralli, tarallucci e tozzetti

Scarica gratis questo ricettario

 

Ricette con i taralli? Eccovi serviti.

Grazie a questo ricettario gratuito che Libricette.eu ha creato per il Tarallificio Santa Rita di Torino, scoprirete che i taralli pugliesi, oltre a essere straordinari al naturale, sono ingredienti di cucina con i quali creare piatti davvero speciali.

Il Tarallificio Santa Rita custodisce gelosamente la propria ricetta dei taralli pugliesi, ma ne condivide la bontà attraverso tanti prodotti freschi e genuini che noi di Libricette.eu ci siamo divertiti a trasformare in squisitezze irresistibili che possono anche essere soluzioni per riciclare i taralli avanzati - ma davvero qualcuno avanza i taralli pugliesi? ☺ -

 

Placeholder image

 

Molti conoscono la deliziosa crema di taralli, la pasta con i taralli sbriciolati o la torta salata, ma se vi state chiedendo come usare i taralli in altri modi creativi, siete capitati nel posto giusto.

Buoni e autentici come i taralli fatti in casa in terra di Puglia da mani esperte, quelli che abbiamo usato nelle nostre ricette si sono trasformati in un delizioso ripieno per la pasta fresca, in taralli scaldati accompagnati da bacon e salsa di agrumi, in stupefacenti stuzzichini per l’aperitivo e in altre preparazioni tra le quali una bavarese piccante con i gamberi, una panzanella fuori dagli schemi, una zuppa tradizionale sarda rivisitata, un cheesecake salato…fino alla torta di mele ai taralli e ai baci di dama.


Scarica gratis questo ricettario

Torna alla pagina dei ricettari gratuiti di Libricette.eu

 

 

 

Naviga nel sito

Home

I nostri partner

I nostri Clienti

Parlano di noi

Codice etico

Privacy policy

Disclaimer

Scrivici

 

 

 

LIBRICETTE.eu è un progetto sviluppato da UP CONSULTING di Paola Uberti - Torino
P.IVA 11573560015
©UP CONSULTING di Paola Uberti - Tutti i diritti riservati.
La riproduzione totale o parziale di qualsiasi contenuto di questo sito web è vietata senza consenso scritto dell'azienda.
I ricettari gratuiti contenuti in questo sito possono essere liberamente condivisi secondo le modalità specificate all'interno di ciascuna opera; non possono essere usati in maniera impropria e non possono essere venduti.
Ogni violazione sarà perseguita a termini di legge.