immagine
 
link-e-social
logo
sottotitolo
immagine
sottotitolo
 

 

LIBRICETTE.eu, la prima libreria online dedicata agli E-BOOK DI CUCINA, è un luogo si scambio e condivisione che riunisce quanti credono nel potere della comunicazione sana ed etica e nell'importanza di fare cultura in campo enogastronomico e ambientale.

 

 
immagine

 

ideegreen-marchio

 

IDEE GREEN
PER UN MONDO SOSTENIBILE


IdeeGreen.it è il punto di riferimento sul web per tutti quanti hanno a cuore la tutela dell’ambiente, il risparmio energetico, la creazione di un’economia sostenibile e uno stile di vita sano, attento all'alimentazione e al benessere psicofisico.

Per questo motivo abbiamo deciso con piacere di sostenere l’iniziativa di Libricette.eu finalizzata a offrire una panoramica completa dei più interessanti eBook dedicati alle ricette, con un occhio di riguardo alle ricette pensate per assicurare un’alimentazione sana e completa, riducendo anche gli sprechi di cibo che spesso gettiamo per pigrizia o mancanza di idee sui possibili utilizzi.

Gli eBook sono inoltre un modo di leggere e informarsi assolutamente Green in quanto consentono di non abbattere alberi per stampare libri cartacei e perché possono essere acquistati online a un prezzo particolarmente vantaggioso.

IdeeGreen.it è attualmente visitato, ogni giorno, da oltre 80.000 utenti unici, principalmente provenienti dalle ricerche effettuate su Google dove i nostri articoli sono ben posizionati, grazie al fatto di essere accurati, unici, originali e firmati.

La redazione di IdeeGreen è impegnata a fornire ai propri utenti articoli completi, veritieri e indipendenti anche nelle seguenti aree tematiche: Ecoturismo, Energie Alternative, Mobilità sostenibile, Agricoltura e Giardinaggio, Animali domestici, Bioedilizia e Risparmio.

www.ideegreen.it

 

 

immagine

VOV102-marchio

 

VOV102
NUTRIRE LE COMUNITA'

VOV102 - Nutrire le Comunita' promuove relazioni economiche eque tra campagna e città per la distribuzione di alimenti italiani, naturali, di alta qualità nutritiva perché freschi di stagione e artigianali.

Innova la vendita diretta, combinando tecnologie digitali e relazioni reali, facilitando l’acquisto collettivo per diffondere il suo valore etico e sociale nelle comunità cittadine, aprendolo anche alla scelta individuale.

Collabora con associazioni, scuole, parrocchie e gruppi di cittadini, per ridurre al minimo i passaggi dalla campagna alla tavola.

www.vov102.com

 

 

immagine
 
link-pagine
 
immagine